Befana ASI 2026; torna l'evento di solidarietà promosso dalla Scuderia Castellotti

  11/12/2025

Befana+ASI+2026%3b+torna+l%27evento+di+solidariet%c3%a0+promosso+dalla+Scuderia+Castellotti

Cari amici e soci, martedì 6 gennaio, festività dell'Epifania, ci ritroveremo per il quinto anno consecutivo a celebrare l'iniziativa solidale "Befana ASI 2026".

Un Club diventa "grande" quando cresce non solo in numero di soci, ma anche in atti di solidarietà verso il prossimo: è ciò che contraddistingue la Scuderia Castellotti, realtà stimata e apprezzata anche a livello nazionale.

Come nelle precedenti edizioni, la "Befana solidale" è finalizzata alla raccolta di generi alimentari destinati a famiglie in difficoltà e doni a bambine e bambini, che verranno loro consegnati da soci del Club a bordo di auto storiche.

Le Associazioni cui destinare i nostri doni sono:

  • La casa della giovane a Lodi.
  • Associazione Kirikù a Cavenago D'Adda dalle quali abbiamo ricevuto le presenze dei giovani e mamme, ospiti di dette strutture nonchè i loro desideri.

Tutti i soci che vorranno contribuire a rendere possibile una generosa raccolta di doni e derrate alimentari, potranno farlo entro il 23 dicembre, consegnando il materiale presso la nostra sede in Via Caponnetto, 19 a Lodi.

Per tutti i soci che intendono partecipare alla "Befana ASI 2026", primo importante appuntamento del nuovo anno sociale, il ritrovo è previsto per il 6 gennaio alle h. 14.30 presso la nostra sede in Via Caponnetto, 19 a Lodi.

Con il consueto spirito che anima ogni nostra iniziativa, saluto tutti con viva cordialità, augurando a Voi e alle Vostre famiglie un gioioso Natale e un felice inizio di anno nuovo.

Il Presidente

Alvaro Corrù

Tutte le notizie