Come iscriversi|Scuderia Castellotti

Come iscriversi

Niente dura per sempre? Diventa socio della Scuderia Eugenio Castellotti promuovendo auto e moto storiche. Ne vale la pena!

È previsto il pagamento di una tessera annuale (Gennaio/Dicembre) che comprende la quota di iscrizione all’ASI e la quota di iscrizione al CLUB CASTELLOTTI. Attraverso il tesseramento si può usufruire di interessanti agevolazioni fiscali ed assicurative, richiedere tutte le certificazioni rilasciate dall’ASI per i veicoli storici, ricevere l’importante rivista La Manovella e partecipare a tutti gli eventi/manifestazioni organizzati dal Club .

NB: La rivista La Manovella viene spedita direttamente al domicilio del Socio dall'ASI di Torino (non dal Club).

Dovrà essere cura del socio informarsi sullo stato di invio della tessera associativa che da quest'anno non verrà più spedita in modo automatico al domicilio dell'iscritto. Il ritiro dovrà avvenire direttamente in sede negli orari di ufficio salvo seri impedimenti o eccessiva distanza del socio dal Club.

Le tessere

Riceverete a casa la rivista "La Manovella" e avete la possibilit di partecipare ai nostri eventi e ai raduni ufficiali.

Numero da utilizzare: dall'Italia 800 400 070; dall'estero 02 58 28 61 41.

Quando: in caso di fermo per avaria o incidente.

Prestazioni:

  • la copertura prevede il trasporto del mezzo all'officina autorizzata più vicina (casa costruttrice o Europ Assitance Spa):
  • diversamente da quanto sopra, il tesserato può indicare luogo specifico dove voglia sia trasportato il mezzo entro i 60 chilometri (30 andata 30 ritorno)

Quali mezzi sono coperti: tutti i mezzi di proprietà del tesserato con età superiore ai 20 anni siano iscritti Asi o meno.

Soccorso all'estero: la Compagnia copre le spese relative fino all'importo di 300,00 euro.

Spese alberghiere: qualora il veicolo rimanesse immobilizzato per guasto, incidente o furto parziale, per i quali fosse necessaria una sosta per la riparazione di una o più notti, Europ Assistance Spa tiene a proprio carico le spese di albergo fino a euro 100,00 a persona al giorno, per un massimo di euro 500,00.

Rientro e proseguimento del viaggio: autovettura sostitutiva, taxi, treno con franchigie come da condizioni.

Esempio di Tessera IN

Numero da utilizzare: dall'Italia 800 400 070; dall'estero 02 58 28 61 41.

Quando: in caso di fermo per avaria o incidente.

Quali mezzi sono coperti: tutti i mezzi di proprietà del tesserato con età superiore ai 20 anni, siano iscritti Asi o meno.

Prestazioni:

  • la copertura prevede il trasporto del mezzo all'officina autorizzata più vicina (casa costruttrice o Europ Assitance Spa);
  • tuttavia il tesserato può scegliere luogo specifico diverso dall'officina di cui sopra dove voglia sia trasportato il mezzo entro i 100 chilometri (50 andata — 50 ritorno);
  • una volta che il mezzo viene portato nell'officina o nel luogo indicato come ai 2 punti precedenti: dopo aver verificato che sul mezzo ci siano almeno 6 h di manodopera (se non ci sono almeno 6h di manodopera la garanzia successiva non opera) Europ Assistance Spa organizza nei giorni successivi il trasporto del mezzo (nel rispetto delle normative collegate a trasporti più lunghi e con il mezzo adatto a tale prestazione) nel luogo richiesto dal tesserato entro la percorrenza di 520 km (260 km andata- 260 km ritorno).

Soccorso all'estero: la Compagnia copre le spese relative fino ad un importo massimo di euro 2.000,00.

Spese alberghiere: qualora il veicolo rimanesse immobilizzato per guasto, incidente o furto parziale, per i quali fosse necessaria una sosta per la riparazione di una o più notti, Europ Assistance Spa tiene a proprio carico le spese di albergo fino a Euro 100,00 a persona al giorno, per un massimo di Euro 500,00.

Rientro sanitario in caso di incidente stradale all'estero: fino a 10.000,00 euro.

Rientro e proseguimento del viaggio: autovettura sostitutiva, taxi, treno con franchigie come da condizioni.

Esempio di Tessera Full

Modalità di pagamento

Sono accettate tutte le modalità di pagamento:

  • presso la sede;
  • tramite pagamento elettronico;
  • tramite bonifico bancario (è necessario l'invio via email della contabile).

Questi i dati in caso di bonifico bancario:

  • causale: quota associativa + anno corrente + cognome/nome + numero tessera
  • c/c intestato a: Club Automotostoriche Eugenio Castellotti
  • cod. IBAN: IT 40 M 05034 20345 000 000 010155

Scheda di iscrizione

Scarica la scheda

Importante!

La scheda dati anagrafici è obbligatoria per tutti i nuovi iscritti.

Si ricorda ai soci che il club:

  • non è responsabile di eventuali ritardi da parte dell'ASI nella consegna dei certificati;
  • non conosce le scadenze relative all'imposta di pagamento di ogni singolo socio;
  • non è responsabile di ritardi dovuti a disguidi postali.

Compilazione di un modulo

Prossimi appuntamenti

 26/03/2023

XXVII Memorial Castellotti